milan antonelli: antonelli ancora non si capacita: "con il milan meritavamo almeno il pari"

Antonelli ancora non si capacita: “Con il Milan meritavamo almeno il pari”


Luca Antonelli, esterno di proprietà del Genoa cresciuto nelle file del Milan, non riesce ad accettare la sconfitta di lunedì patita proprio contro i rossoneri. Ecco infatti quanto dichiarato, durante la premiazione come giocatore dell’anno dal Genoa Club Dipendenti Banca Carige nel corso  dal giocatore classe ’87 ai microfoni de Il Secolo XIX: “Veniamo da due sconfitte molto diverse. Contro il Verona abbiamo giocato male e meritando la sconfitta, mentre contro il Milan abbiamo giocato benissimo e meritavamo almeno il pari, così come contro la Juventus. Non so se entrerò nella storia, ma so che voglio restare al Genoa più a lungo possibile”. Ricordiamo che Antonelli è un giocatore dei rossoblù dal 2011.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl