blerim dzemaili- CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Dzemaili

CALCIOMERCATO/ Milan, Dzemaili torna di moda


In casa Milan, per il centrocampo, torna in voga il nome di Blerim Dzemaili. L’incontrista macedone ha il contratto in scadenza al termine della stagione 2104/2015 e, dal momento che non figura tra le prime scelte di Rafa Benitez, sarebbe intenzionato a lasciare Napoli. E’ questa l’indiscrezione riportata da IlSussidiario.net, che sottolinea quanto la società rossonera voglia rinforzare la linea mediana con giocatori dinamici e aggressivi.

In merito, per caratteristiche, Dzemaili sarebbe l’ideale per Clarence Seedorf. Dotato di fisicità, grinta, mobilità, resistenza, abilità nella fase di recupero palla, tecnica di base, conclusione dalla distanza tanto potente quanto precisa e propensione all’inserimento, il mediano partenopeo si esprime al meglio come mezz’ala in un centrocampo a tre, ma può essere schierato anche come esterno o centrale in un centrocampo a quattro.

Malgrado incontri qualche problema nel gioco aereo e non sempre sia disciplinato dal punto di vista tattico, Dzemaili rappresenta un’occasione da cogliere al volo. A oggi il Napoli, per il cartellino del macedone, chiede dieci milioni. Ma nei prossimi mesi, visto e considerato che il giocatore vorrebbe essere ceduto, il prezzo potrebbe abbassarsi e Adriano Galliani potrebbe concludere la trattativa con successo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl