milan incocciati: incocciati: "attento milan, senza gioco non si arriva in europa"

Incocciati: “Attento Milan, senza gioco non si arriva in Europa”


Giuseppe Incocciati, giocatore del Milan dal 1979 al 1985, ai microfoni di TMW ha espresso la sua opinione sul momento rossonero: “Sono risultati molto buoni, anche perché ora ci saranno due gare casalinghe semplici, almeno sulla carta. Vincere contro Catania e Livorno vorrebbe dire rientrare pienamente in corsa per l’Europa”. Sulla sfida contro il Genoa: “I risultati del Milan non sono arrivati grazie al bel gioco, ma perché la squadra s’è compattata”. Sulla possibilità di arrivare in Europa League: “Senza gioco non si può arrivare in Europa, a mio avviso anche contro la Lazio il pari è stato immeritato. Dopo le due gare casalinghe, i rossoneri affronteranno la Roma all’Olimpico, poi ci sarà il derby ed infine la sfida esterna contro l’Atalanta, queste sono partite che se non giochi bene, non vinci”. Sugli acquisti di gennaio: Rami e Taarabt sono da tenere, anche perché dal punto di vista economico mi sembrano due affare. Honda se comincia a muoversi come fatto nell’ultima partita, può risultare davvero utile alla causa”. Se basteranno Rami Taarabt per riportare il Milan in alto: “Assolutamente no. Il processo di rifondazione sarà lungo, anche perché Berlusconi, giustamente, vuole azzerare le perdite economiche del club”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl