CALCIOMERCATO/ Milan, l’Atletico Madrid s’inserisce nella corsa a Krul

Nella corsa a Tim Krul il Milan potrebbe presto doversela vedere con un importante avversario: l’Atletico Madrid semifinalista della Champions League. Molto probabilmente infatti, gli spagnoli potrebbero perdere Courtois, portiere titolare dell’Atletico di proprietà del Chelsea.

Stando a quanto si apprende da TalkSport, i Colchoneros difficilmente riusciranno a strappare al Chelsea,in prestito per un altro anno, Thibaut Courtois: il portiere belga ha infatti ampiamente dimostrato di essere pronto a prendere il testimone di Cech ed a diventare quindi l’estremo difensore titolare dei Blues. L’Atletico avrebbe così messo nel mirino Krul, portiere olandese di proprietà del Newcastle, il quale ha già manifestato la volontà di lasciare la società bianconera a fine stagione, nonostante la scadenza del contratto prevista solo nel 2017.

Sul portiere olandese, la cui valutazione dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro, ci sono da tempo le attenzioni del Milan, alla costante ricerca di un numero 1 affidabile che possa prendere il posto di Abbiati.

Impostazioni privacy