L'Atalanta perde e l'Inter pareggia: ghiotta occasione per la Primavera nel rush finale verso le Final Eight

L’Atalanta perde e l’Inter pareggia: ghiotta occasione per la Primavera nel rush finale verso le Final Eight


Entra sempre di più nel vivo la corsa alle Final Eight del Campionato Primavera e questa può essere indubbiamente per il Milan una giornata molto positiva. I ragazzi di mister Inzaghi, infatti, scenderanno domani in campo contro il Padova al Vismara sapendo già i risultati delle dirette concorrenti al secondo posto. E sono risultati decisamente positivi per i rossoneri, dato che l’Atalanta seconda il classifica ha perso 1-0 nello scontro al vertice contro la capolista Chievo, mentre l’Inter, che era un punto sotto i cugini, non è andata oltre l’1-1 contro il Varese, raggiungendo così i rossoneri al terzo posto, ma con due partite in più.

Alla luce di questi due risultati, dunque, abbiamo i clivensi saldamente al primo posto con 57 punti, seguiti dagli orobici a 53 e dalle milanesi a 46. Come detto, però, ai rossoneri mancano due partite, quella di domani contro il Padova ed il recupero di mercoledì sedici contro l’Hellas Verona. Vincendo i due incontri, la truppa di Inzaghi, non solo allontanerebbe l’Inter, ma si porterebbe ad una sola lunghezza dall’Atalanta e dal secondo post, che vuol dire un posto certo alla poule scudetto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl