milan ramirez: ag. ramirez: "gaston erede di kakà? sarebbe un onore. in a è molto apprezzato"

Ag. Ramirez: “Gaston erede di Kakà? Sarebbe un onore. In A è molto apprezzato”


Gaston Ramirez potrebbe presto tornare in Italia. A svelarlo, ai microfoni de ilsussidiario.net, è l’agente del giocatore uruguaiano, Pablo Bentacourt: “Stiamo cercando di capire quale squadra possa fare l’offerta giusta al Southampton. Gaston ha giocato molto bene in Italia e molte squadre lo ricordano”. Sulle recenti voci che hanno accostato Ramirez al Milan: Ai rossoneri non si potrebbe dire no, sarebbe senza dubbio un’opportunità importante”. Sulla possibilità che il fantasista possa prendere l’eredità di Kakà:Sarebbe senza dubbio pesante, ma Gaston ne sarebbe molto onorato. Però per adesso voliamo basso perché non c’è nulla di concreto”. In merito alla stagione attuale, Bentacourt non ha dubbi: “Non gioca quasi mai (17 presenze in Premier, solo 2 da titolare), eppure il club, solo due anni fa, aveva fatto uno sforzo notevole per assicurarselo. Ad oggi, non si può dire che Ramirez sia un giocatore importante per il Southampton“. Chiusura sulla volontà futura del giocatore: Gaston si è trovato molto bene in Serie A e per questo tornerebbe volentieri. Tuttavia bisognerà prima trovare l’accordo con il club inglese”. Ricordiamo che Ramirez è stato autore di due eccellenti stagione tra le file del Bologna, dal 2010 al 2012, prima di esser acquistato dal Southampton per 15 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl