CALCIOMERCATO/ Milan, El 92 nel mirino del Toro

L’asse Milano-Torino inizia a scaldarsi. La dirigenza rossonera ha infatti intenzione di esaminare con attenzione la situazione di Stephan El Shaarawy, prossimo al ritorno in campo ma chiamato a dimostrare di essere all’altezza della situazione, tanto che non รจ da escludere una sua cessione in prestito. Ecco allora che spunta il Toro.

Il club granata, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe intenzione di farsi avanti e di avanzare un’offerta ad Adriano Galliani. Dal canto suo, l’amministratore delegato rossoneroย sonderebbe il terreno per Alessio Cerci, da tempo nel mirino del Diavolo eย in possesso delle caratteristiche giuste per risultareย utile aย Clarence Seedorf.

Al momento una trattativa concreta non รจ ancora iniziata ma, a patto che si verifichino determinate condizioni e che – soprattutto –ย il Faraone decida di accettare la proposta di Urbano Cairo,ย uno scenario che veda El Shaarawy al Torino e Cerci al Milan non รจ da escludere.

Nel frattempo, perรฒ,ย il fratello diย El Shaarawy si รจ concesso ai microfoni di Radio Crcย ha sottolineato che Stephan non dovrebbe lasciare il Milan: “Mi hanno detto –ย e so per certo –ย che a De Laurentiis piace mio fratello e lโ€™interesse del Napoli puรฒ far solo piacere, ma non mi risulta che il Milan voglia cederlo in prestito per la prossima stagione“. Veritร  o dichiarazione strategica?

Impostazioni privacy