el shaarawy- CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro si butta su El Shaarawy

CALCIOMERCATO/ Milan, El 92 nel mirino del Toro


L’asse Milano-Torino inizia a scaldarsi. La dirigenza rossonera ha infatti intenzione di esaminare con attenzione la situazione di Stephan El Shaarawy, prossimo al ritorno in campo ma chiamato a dimostrare di essere all’altezza della situazione, tanto che non è da escludere una sua cessione in prestito. Ecco allora che spunta il Toro.

Il club granata, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe intenzione di farsi avanti e di avanzare un’offerta ad Adriano Galliani. Dal canto suo, l’amministratore delegato rossonero sonderebbe il terreno per Alessio Cerci, da tempo nel mirino del Diavolo e in possesso delle caratteristiche giuste per risultare utile a Clarence Seedorf.

Al momento una trattativa concreta non è ancora iniziata ma, a patto che si verifichino determinate condizioni e che – soprattutto – il Faraone decida di accettare la proposta di Urbano Cairo, uno scenario che veda El Shaarawy al Torino e Cerci al Milan non è da escludere.

Nel frattempo, però, il fratello di El Shaarawy si è concesso ai microfoni di Radio Crc ha sottolineato che Stephan non dovrebbe lasciare il Milan: “Mi hanno detto – e so per certo – che a De Laurentiis piace mio fratello e l’interesse del Napoli può far solo piacere, ma non mi risulta che il Milan voglia cederlo in prestito per la prossima stagione“. Verità o dichiarazione strategica?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl