Montolivo: "Non siamo belli, ma giochiamo da squadra". Le sue parole a Premium e Sky

Montolivo: “Non siamo belli, ma giochiamo da squadra”. Le sue parole a Premium e Sky


A fine gara, capitan Riccardo Montolivo, al rientro dopo l’infortunio, commenta la vittoria contro il Genoa.

MEDIASET PREMIUM

Quando loro hanno spinto ci hanno messo in difficoltà, abbiamo reagito da squadra. Penso qui sia normale soffrire. Il percorso per l’Europa è ancora lungo, ma non basta. Siamo il Milan, dobbiamo cercare di vincerle tutte. Verratti in Nazionale? Non è un avversario, semmai un concorrente. Nessuno ha il posto assicurato, ognuno deve dare il massimo. Spero che entrambi faremo parte della spedizione azzurra. Non siamo stati belli, ma ci sarà tempo già da domenica“.

SKY

Corriamo tanto, ma finalmente vinciamo. Abbiamo un nuovo equilibrio in campo. Abbiamo lavorato ancora di più, anche nei momenti più difficili non è mancato l’impegno. Oggi abbiamo giocato con 4 giocatori prettamente offensivi, forse nelle prime partite non avevamo equilibrio. E’ cambiata la prestazione dei giocatori offensivi, quindi di conseguenza giriamo anche noi al centro. Honda e Taarabt? sono i due opposti! Uno estroverso e uno introverso, io sono nel mezzo. Kakà? penso voglia rimanere, ma sono valutazioni che deve fare solo lui”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl