Montolivo Pazzini. La gioia è social!

Quinto successo di fila. La gioia è social!


C’è grandissimo entusiasmo in casa Milan dopo il successo, il quinto consecutivo, di ieri pomeriggio contro il Livorno, che proietta i rossoneri in zona Europa League, dopo una stagione tribolatissima. A fare da megafono agli umori dei calciatori sono, come ormai accade sempre più spesso, i social network Twitter e Facebook.

Il più felice, per il ritorno al gol dopo una stagione quasi a secco, è Giampaolo Pazzini, che sul suo profilo Facebook ha tenuto a ringraziare chi gli è stato vicino in questo lungo periodo di digiuno: “Finalmente!! Che bello sentire e vedere l’affetto di tutti. Grazie mille”.

A sottolineare una ritrovata serenità in tutto l’ambiente è stato anche uno dei protagonisti dei rumors che nella settimana lo hanno additato come uno dei dissidenti rispetto alle scelte di Seedorf, il capitano Riccardo Montolivo, che ha twittato: “E sono 5 di seguito. Grandi ragazzi, avanti così. Forza Milan”.

Insomma, le polemiche della settimana sembrano essere un lontano ricordo. Al Milan il morale è alto, la squadra è molto più coesa di quanto non appaia all’esterno e i giocatori sono compatti nel cercare di raggiungere l’obiettivo, che è centrare la qualificazione in Europa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl