Quinto successo di fila. La gioia è social!

pazzini balotelli milan-livorno (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

C’è grandissimo entusiasmo in casa Milan dopo il successo, il quinto consecutivo, di ieri pomeriggio contro il Livorno, che proietta i rossoneri in zona Europa League, dopo una stagione tribolatissima. A fare da megafono agli umori dei calciatori sono, come ormai accade sempre più spesso, i social network Twitter e Facebook.

Il più felice, per il ritorno al gol dopo una stagione quasi a secco, è Giampaolo Pazzini, che sul suo profilo Facebook ha tenuto a ringraziare chi gli è stato vicino in questo lungo periodo di digiuno: “Finalmente!! Che bello sentire e vedere l’affetto di tutti. Grazie mille”.

A sottolineare una ritrovata serenità in tutto l’ambiente è stato anche uno dei protagonisti dei rumors che nella settimana lo hanno additato come uno dei dissidenti rispetto alle scelte di Seedorf, il capitano Riccardo Montolivo, che ha twittato: “E sono 5 di seguito. Grandi ragazzi, avanti così. Forza Milan”.

Insomma, le polemiche della settimana sembrano essere un lontano ricordo. Al Milan il morale è alto, la squadra è molto più coesa di quanto non appaia all’esterno e i giocatori sono compatti nel cercare di raggiungere l’obiettivo, che è centrare la qualificazione in Europa.