Quinto successo di fila. La gioia è social!

C’è grandissimo entusiasmo in casa Milan dopo il successo, il quinto consecutivo, di ieri pomeriggio contro il Livorno, che proietta i rossoneri in zona Europa League, dopo una stagione tribolatissima. A fare da megafono agli umori dei calciatori sono, come ormai accade sempre più spesso, i social network Twitter e Facebook.

Il più felice, per il ritorno al gol dopo una stagione quasi a secco, è Giampaolo Pazzini, che sul suo profilo Facebook ha tenuto a ringraziare chi gli è stato vicino in questo lungo periodo di digiuno: “Finalmente!! Che bello sentire e vedere l’affetto di tutti. Grazie mille”.

A sottolineare una ritrovata serenità in tutto l’ambiente è stato anche uno dei protagonisti dei rumors che nella settimana lo hanno additato come uno dei dissidenti rispetto alle scelte di Seedorf, il capitano Riccardo Montolivo, che ha twittato: “E sono 5 di seguito. Grandi ragazzi, avanti così. Forza Milan”.

Insomma, le polemiche della settimana sembrano essere un lontano ricordo. Al Milan il morale è alto, la squadra è molto più coesa di quanto non appaia all’esterno e i giocatori sono compatti nel cercare di raggiungere l’obiettivo, che è centrare la qualificazione in Europa.

Impostazioni privacy