Nagatomo: “Milan? Non mi fa paura. Non ho mai perso contro i rossoneri e spero continui così”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport 24, il terzino dell’Inter Yuto Nagatomo ha parlato dei prossimi impegni della squadra nerazzurra. Il difensore si è concentrato soprattutto sul derby del 4 maggio che lo vedrà scontrarsi col suo connazionale Keisuke Honda. Ecco le parole del giocatore interista:

“Il Milan ma non mi fa assolutamente paura. Lo rispetto perché è una grande squadra, ma non lo temo. Sento molto spesso Honda, è un grande professionista e soprattutto una grande persona. Quella settimana però non ci parleremo per prepararci al meglio. Non ho mai perso contro il Milan e spero continui così“. Dati alla mano, i rossoneri sono le vittime sacrificali di Nagatomo. Nelle sei partite contro il Milan, le squadre del giapponese hanno raccolto ben cinque vittorie e un pareggio.

Il primo successo è targato settembre 2010, quando il nipponico giocava ancora nel Cesena. In quell’occasione, gli emiliani vinsero per 2-0. Nelle occasioni successive, ha vinto quattro derby con la maglia dell’Inter e l’unico finito in parità è stato propiziato proprio dall’assist di Nagatomo per Schelotto. 1-1 il risultato finale dopo il momentaneo vantaggio di Stephan El Shaarawy.

Impostazioni privacy