Nagatomo: “Milan? Non mi fa paura. Non ho mai perso contro i rossoneri e spero continui così”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In un’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport 24, il terzino dell’Inter Yuto Nagatomo ha parlato dei prossimi impegni della squadra nerazzurra. Il difensore si è concentrato soprattutto sul derby del 4 maggio che lo vedrà scontrarsi col suo connazionale Keisuke Honda. Ecco le parole del giocatore interista:

“Il Milan ma non mi fa assolutamente paura. Lo rispetto perché è una grande squadra, ma non lo temo. Sento molto spesso Honda, è un grande professionista e soprattutto una grande persona. Quella settimana però non ci parleremo per prepararci al meglio. Non ho mai perso contro il Milan e spero continui così“. Dati alla mano, i rossoneri sono le vittime sacrificali di Nagatomo. Nelle sei partite contro il Milan, le squadre del giapponese hanno raccolto ben cinque vittorie e un pareggio.

Il primo successo è targato settembre 2010, quando il nipponico giocava ancora nel Cesena. In quell’occasione, gli emiliani vinsero per 2-0. Nelle occasioni successive, ha vinto quattro derby con la maglia dell’Inter e l’unico finito in parità è stato propiziato proprio dall’assist di Nagatomo per Schelotto. 1-1 il risultato finale dopo il momentaneo vantaggio di Stephan El Shaarawy.