Nagatomo Milan - "Non ho paura. Non ho mai perso contro i rossoneri e spero continui così”

Nagatomo: “Milan? Non mi fa paura. Non ho mai perso contro i rossoneri e spero continui così”


In un’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport 24, il terzino dell’Inter Yuto Nagatomo ha parlato dei prossimi impegni della squadra nerazzurra. Il difensore si è concentrato soprattutto sul derby del 4 maggio che lo vedrà scontrarsi col suo connazionale Keisuke Honda. Ecco le parole del giocatore interista:

“Il Milan ma non mi fa assolutamente paura. Lo rispetto perché è una grande squadra, ma non lo temo. Sento molto spesso Honda, è un grande professionista e soprattutto una grande persona. Quella settimana però non ci parleremo per prepararci al meglio. Non ho mai perso contro il Milan e spero continui così“. Dati alla mano, i rossoneri sono le vittime sacrificali di Nagatomo. Nelle sei partite contro il Milan, le squadre del giapponese hanno raccolto ben cinque vittorie e un pareggio.

Il primo successo è targato settembre 2010, quando il nipponico giocava ancora nel Cesena. In quell’occasione, gli emiliani vinsero per 2-0. Nelle occasioni successive, ha vinto quattro derby con la maglia dell’Inter e l’unico finito in parità è stato propiziato proprio dall’assist di Nagatomo per Schelotto. 1-1 il risultato finale dopo il momentaneo vantaggio di Stephan El Shaarawy.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl