Così Pellegrino a Sky Sport: "Questa squadra merita più di venti punti"

Pellegrino: “Abbiamo l’obbligo di dare il massimo, siamo preparati”


Queste le parole di Maurizio Pellegrino intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Milan-Catania: “Dal punto di vista personale è un sogno allenare in Serie A. Questa purtroppo è una situazione difficile e complicata ma dobbiamo cercare di concludere nel modo migliore possibile la stagione. Dobbiamo pensare di fare queste sei gare nella maniera giusta, abbiamo il dovere di dare il massimo per la società, per i tifosi, per tutti”.

“La squadra avrebbe potuto fare più di venti punti, è chiaro. Ma in questo momento cerco di non farmi condizionare da problemi che possono esserci stati in precedenza, penso a queste sei gare con un approccio e una mentalità diversa.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl