perin milan - Il portiere del Genoa contro il suo possibile futuro

Perin, il futuro è stasera?


Nelle ultime ore hanno avuto grande risalto le parole del portiere del Chievo, ma di proprietà del Cagliari, Micheal Agazzi, che ha dichiarato tutta la sua ammirazione verso Christian Abbiati, suo modello tra i pali, e di essere pronto a prenderne la sua pesante eredità. In effetti, alcune settimane fa, radio mercato dava come già fatto l’accordo tra la società di Via Rossi ed il portiere clivense. Forse le parti sono davvero così vicine, ma di portiere accostati al Milan ce ne sono stati davvero tanti negli ultimi tempi.

Uno di questi è Mattia Perin. L’attuale estremo difensore del Genoa è uno dei portieri più interessanti nell’attuale panorama italiano ed è già nel giro della Nazionale. Il costo del suo cartellino cresce di giornata in giornata, a dimostrazione dell’ottima stagione disputata fin qui dal numero uno rossoblu. Prodezze, miracoli, poche incertezze e una continuità fin qui mai avuta: è stata costellata da questi elementi l’annata del ventiduenne ex Pescara. Ora, c’è la sfida contro il Milan che potrebbe davvero rappresentare il futuro prossimo di Perin.

Tutte ipotesi, certo, ma è pressoché scontato il fatto che il Milan stia cercando il suo portiere per il futuro. All’andata Mattia sfoderò una grandissima prestazione contro i rossoneri, condita dalla soddisfazione del rigore parato a Balotelli, l’unico ad esserci riuscito oltre a Reina nel corso della carriera dell’attaccante azzurro. Questa sera il portierino ligure si troverà di nuovo di fronte alla compagine milanese e, un’altra grande prova, potrebbe convincere i dirigenti del Diavolo a puntare su di lui.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl