Piconcelli Milan - “La società riconfermerà Seedorf, solo Galliani non sarebbe d’accordo”

Piconcelli (ag. FIFA): “Il Milan riconfermerà Seedorf, solo Galliani non sarebbe d’accordo”


A parlare del futuro societario rossonero, della conferma di Seedorf sulla panchina milanista e di calciomercato è Daniel Piconcelli. L’agente FIFA è stato intervistato in esclusiva dalla redazione de ilsussidiario.net. Ecco le dichiarazioni:

Secondo me il Milan confermerà Clarence Seedorf, anche perché l’unico che non la gradirebbe è Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero ha però perso potere rispetto a qualche anno fa. La permanenza di Seedorf sulla panchina del Diavolo aumenterebbe sicuramente il potere di Barbara Berlusconi in società. E’ lei che sta spingendo per la conferma del tecnico olandese che tra l’altro sta facendo benissimo. Purtroppo, senza la Champions League, il Milan potrebbe perdere alcuni elementi importanti della rosa. Non credo che i rossoneri vogliano perdere i loro migliori talenti, ma qualcuno potrebbe andare via”.

L’agente FIFA prosegue: Secondo me Mattia De Sciglio potrebbe partire, su di lui ci sono diversi club importanti e blasonati. Per El Shaarawy il discorso è diverso, quest’anno non ha fatto bene a causa degli infortuni. Riscatti? Non penso che il Milan otterrà degli sconti da parte del Fulham per Taarabt visto che il marocchino sta giocando molto bene. Credo che i rossoneri dovranno fare in fretta per evitare la concorrenza. Lo stesso discorso vale per Rami, il Milan cerca qualche sconto ed è giusto così visto che non ha fatto benissimo come Taarabt”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl