poli honda - L'italiano favorito sul giapponese per Roma-Milan

Più Poli di Honda nel trio di trequartisti


Un posto per due. Andrea Poli e Keisuke Honda si giocano una maglia nel trio di trequartisti che domani sera a Roma scenderà in campo nell’undici rossonero. Clarence Seedorf in conferenza stampa non ha sciolto i dubbi anche se in base agli allenamenti degli ultimi giorni tutto lascia pensare all’impiego dell’italiano nel ruolo di laterale destro col giapponese inizialmente in panchina. Il fantasista nipponico ha lavorato in maniera intensa per uscire dall’infortunio alla caviglia sinistra che l’ha tenuto fuori nelle ultime due settimane. Il tecnico olandese ha affermato che “Honda è pronto a giocare”, ma difficilmente sarà in campo dal primo minuto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl