Milan pronto a chiamare il Valencia per Rami

CALCIOMERCATO/ Milan, a breve contatto con il Valencia per Rami


Riscatti, si comincia a parlare. Uno dei giocatori arrivati in prestito, è Adil Rami il cui prezzo è stato fissato a 7 milioni di euro. Cifra considerata troppo alta dal Milan che, secondo quanto riporta deportevalenciano.com, vorrebbe provare ad abbassare le pretese spagnole.

Il club di via Aldo Rossi non vorrebbe sborsare più di 4 milioni di euro, circa la metà di quanto pattuito al momento del prestito. Nei prossimi giorni ci sarà un contatto telefonico tra Galliani e la dirigenza del Valencia: la volontà resta quella di comparare il difensore, ma il prezzo ha la necessità di essere rivisto.

I media spagnoli lasciano intendere che la possibilità che il Valencia non accetti è alta. In quel caso spazio al miglior offerente, visto che Rami ha ormai rotto ogni rapporto con Mister Djukic e compagni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl