astori cagliari: salerno (ds cagliari): "abbiamo offerto il rinnovo ad astori"

Salerno (ds Cagliari): “Abbiamo offerto il rinnovo ad Astori”


Davide Astori potrebbe continuare la sua carriera al Cagliari. Il difensore classe ’87 ha attirato l’attenzione di tante squadre e tante offerte sono arrivate al club sardo (su tutte quella da 15 milioni di euro dello Spartak Mosca rifiutata all’ultimo momento dal presidente Cellino).

Tuttavia, Nicola Salerno, direttore sportivo dei rossoblù, ha così commentato, ai microfoni di Città Celeste, le voci che vogliono il difensore vicino alla Lazio: “Abbiamo fatto una proposta di rinnovo contrattuale al ragazzo, stiamo aspettando: ovviamente ha tanti estimatori sia in Italia che in Inghilterra, con la Lazio però non abbiamo avuto alcun contatto”. Ricordiamo che più volte in passato il giocatore, cresciuto nella Primavera rossonera dal 2001 al 2006, è stato accostato al Milan.

Per Astori non è così esclusa la permanenza al Cagliari, squadra nella quale milita dal 2008.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl