Savicevic Seedorf - "L'allenatore olandese sta facendo bene"

Savicevic: “Seedorf sta facendo bene, il Milan doveva esonerare prima Allegri”


Dejan Savicevic, uno dei grandi talenti dell’era Berlusconi capace di realizzare un indimenticabile gol nella finale di Atene contro il Barcellona di Cruijff. “Il Genio” ha parlato della situazione del calcio italiano e particolarmente di quella rossonera a Radio Sportiva. Sulla Serie A: “La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte di tutti gli altri ma in questo campionato è stata spinta dagli arbitri, già nelle prime dieci giornate si capiva come sarebbe andata a finire. Sono d´accordo con Garcia quando dice che gli arbitri hanno dato aiuto alla Juve, avrebbero vinto uguale ma gli ´aiutini´ ci sono stati. Sull’utlima polemica dell´allenatore giallorosso invece non sono d´accordo“.

Sulla stagione del Milan: “I rossoneri stanno faticando ed è normale alla luce del cambio di allenatore, è difficile quando cambi in corsa ma comunque secondo me Seedorf sta facendo bene. Ha avuto tanti infortuni e mancano i grandi giocatori come succedeva ai miei tempi. Non posso esprimermi sul rapporto fra Seedorf e il gruppo anche se il Milan ha sbagliato a non mandare via Allegri nello scorso Giugno. Per il prossimo anno bisogna capire quali sono gli obiettivi della società e in base a questo decidere cosa fare. Mi piace Taarabt e mi piace Rami“.

Il montenegrino si schiera quindi con l’allenatore olandese e crede che bisogna continuare con Seedorf, la dirigenza sarà d’accordo?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl