Savicevic: “Seedorf sta facendo bene, il Milan doveva esonerare prima Allegri”

Dejan Savicevic, uno dei grandi talenti dell’era Berlusconi capace di realizzare un indimenticabile gol nella finale di Atene contro il Barcellona di Cruijff. “Il Genio” ha parlato della situazione del calcio italiano e particolarmente di quella rossonera a Radio Sportiva. Sulla Serie A: “La Juventus negli ultimi anni รจ la squadra piรน forte di tutti gli altri ma in questo campionato รจ stata spinta dagli arbitri, giร  nelle prime dieci giornate si capiva come sarebbe andata a finire. Sono dยดaccordo con Garcia quando dice che gli arbitri hanno dato aiuto alla Juve, avrebbero vinto uguale ma gli ยดaiutiniยด ci sono stati. Sull’utlima polemica dellยดallenatore giallorosso invece non sono dยดaccordo“.

Sulla stagione del Milan: “I rossoneriย stanno faticando ed รจ normale alla luce del cambio di allenatore, รจ difficile quando cambi in corsa ma comunque secondo me Seedorf sta facendo bene. Ha avuto tanti infortuni e mancano i grandi giocatori come succedeva ai miei tempi. Non posso esprimermi sul rapporto fra Seedorf e il gruppo anche se il Milan ha sbagliato a non mandare via Allegri nello scorso Giugno. Per il prossimo anno bisogna capire quali sono gli obiettivi della societร  e in base a questo decidere cosa fare. Mi piace Taarabt e mi piace Rami“.

Il montenegrino si schiera quindi con l’allenatore olandese e crede che bisogna continuare con Seedorf, la dirigenza sarร  d’accordo?

Impostazioni privacy