CONFERENZA STAMPA/ Seedorf: “Io vado avanti. Futuro? Chiedete alla società”, Di Carlo: “Episodi decisivi a nostro sfavore, Abate era da espellere”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Clarence Seedorf al termine della vittoria contro il Livorno, quinta vittoria consecutiva per l’olandese.

Abbiamo lavorato in maniera serena, molto bene. Ero convinto che l’approccio sarebbe stato quello giusto. Faccio i complimenti  a Constant, come tutta la squadra che sta dimostrando il suo valore dopo queste 5 vittorie di fila. Sono molto contento della vicinanza di tutti i milanisti per questo momento che sarà delicato“.

Ancora Clarence: “Ho spiegato il perché non avessi sentito il presidente, gli auguri ce li faremo sicuramente. Futuro? Dovete chiedere alla società e sul perché non abbiano fatto dichiarazioni nei miei confronti. Finché non sento, internamente, dalla società che qualcosa è cambiato io continuo ad andare avanti per la mia strada. Per vari motivi il presidente ha avuto da fare, ma io vado avanti. Io non ho commenti. Milan Parma non è stata decisiva per questa striscia positiva, il Milan aveva fatto vedere cose buone anche prima di quella partita“.

Queste le parole di Mimmo Di Carlo: “Il Livorno nel primo tempo ha fatto il suo, dopo la batosta contro il Chievo. La squadra deve giocare così, anche se ci sono degli episodi determinanti a sfavore come nel primo tempo sul fallo di Abate che era da espulsione. Anche il gol di Balotelli: dalla panchina sembrava ci fosse stata una spinta. Il Livorno deve continuare a lottare, con lo spirito del primo tempo possiamo farcela. Alla squadra ho detto ‘Dobbiamo ripartire dal primo tempo’. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, dobbiamo fare il massimo, non dobbiamo fare calcoli, ma fare risultati. La partita più importante sarà quella con la Lazio. Contro il Milan abbiamo avuto qualche episodio sfortunato, era impossibile non dare l’espulsione su Abate e la partita da lì è cambiata. I rossoneri avrebbero comunque recuperare la partita, saremmo stati 11 contro 10, comunque il Milan avrebbe potuto vincere“.

Impostazioni privacy