Seedorf Milan: la piazza lo osanna, la società no...

La piazza lo osanna, Berlusconi non chiama. Seedorf senza uovo


Quinto successo di fila, ma la sostanza non cambia: scrive stamane il Corriere della Sera. Vittoria schiacciante ma clima pesante, Seedorf è rimasto solo ed è appeso alle decisioni di Silvio Berlusconi. Presidente ed allenatore non si sono sentiti nemmeno per gli auguri di Pasqua, mentre non sorprende più la mancanza di fiducia, ferma e decisa, della società.

Sembra incredibile, sicuramente paradossale, ma l’allenatore olandese rischia sempre di più dopo ogni avversario battutto e posizione recuperata: si avvicina all’Europa League, come ad un clamoroso esonero. Il contrario di quello che succedeva con Allegri, ammette stamane La Gazzetta dello Sport. La dirigenza rossonera non riesce proprio a prendere una posizione ufficiale, i giocatori però sono dalla sua e anche i tifosi, che gli hanno dedicato un coro e ieri a San Siro lo hanno sostenuto e difeso alla grande. Cambiare, ora, sarebbe gravissimo.

Il Milan, intanto, godrà di un giorno di riposo, tornerà domani mattina ad allenarsi e poi metterà nel mirino la Roma, matematicamente seconda in classifica e ormai senza più quell’ottimismo, lodevole quanto folle, di poter raggiungere ancora lo scudetto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl