SM FOTO/ Non solo l'area Expo, per lo stadio c'è l'ipotesi Baggio

SM FOTO/ Non solo l’area Expo, per lo stadio c’è l’ipotesi Baggio


Il progetto che prevede la costruzione del nuovo stadio continua. Anche dopo aver inviato una richiesta ufficiale per “accaparrarsi” l’area Expo, il Milan continua a guardarsi intorno per cercare nuove alternative. Secondo quanto riporta Repubblica, ora i rossoneri starebbero pensando di far sorgere il nuovo impianto nello storico quartiere di Baggio in un’area compresa tra la prima parte di Via Forze Armate e l’ospedale San Carlo (area del Demanio militare, un tempo utilizzata per le manovre dei soldati e attualmente abbandonata). Zona questa ben collegata alle tangenziali e alla metropolitana, ma in uno spazio, forse, un po’ troppo angusto per uno stadio. (Foto SpazioMilan.it: tra San Siro e la zona alberata, lì potrebbe sorgere il nuovo stadio)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl