Taarabt, ora è un paradosso: segna e si allontana

Taarabt, che paradosso: più segna, meno resta


Segna e gioca, ma paradossalmente il riscatto si allontana sempre più. Così La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, fotografa la situazione di Adel Taarabt. Il Milan ha poco meno di un mese per far valere i suoi diritti di prelazione sul giocatore, poi potrebbe scatenarsi una vera e propria asta con Galliani fuori dai giochi.

L’ex talento inespresso è ormai una bella realtà che a Milano ha trovato la dimensione ideale. Basta anche coi colpi di testa, ma anzi: libri di italiano per integrarsi meglio (conosce già arabo, inglese e francese) e preghiere 5 volte al giorno come ogni buon musulmano.

Uno così lo vorrebbero tutti. Ora se ne sono accorti anche in Inghilterra, il Manchester United è pronto a sfruttare l’indecisione del Milan e offrire ben 8.5 milioni di euro al QPR.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl