girotto siviglia: milan, tra girotto e l'italia si infila il Siviglia

CALCIOMERCATO/ Milan, tra Girotto e l’Italia si infila il Siviglia


Gabriel Girotto Franco, classico mediano di rottura, giocatore abilissimo in marcatura e con ottima resistenza, potrebbe arrivare seriamente in Europa al termine della stagione, ma non in Italia.

Il ventiduenne brasiliano, che piace molto al Genoa e all’Udinese, era stato uno di quei giocatori richiesti in inverno da Clarence Seedorf, il quale lo ha conosciuto durante l’esperienza sudamericana al Botafogo. Ma le incertezze sul futuro del tecnico olandese hanno fatto sì che che i rapporti tra la dirigenza rossonera e il giocatore si raffreddassero.

E allora ecco spuntare il Siviglia, secondo quanto riporta calcionews24.com in esclusiva: il club spagnolo, che sarà impegnato con il Benfica nella finale tutta iberica di Europa League, infatti è intenzionato a metterlo a disposizione del tecnico Emery, suo grande estimatore. Il Botafogo però non vuole certo regalare il suo gioiello: il prezzo è fissato intorno ai cinque milioni di euro. Italiane e non sono avvisate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl