Alex Milan - Anche il Galatasaray di Mancini è in corsa per il brasiliano del PSG

CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Galatasaray è in corsa per Alex


L’arrivo di David Luiz al Paris Saint Germain allontana definitivamente Alex da Parigi. L’ex difensore del Chelsea è stato strapagato dalla società francese e quindi è difficile che possa fare panchina in Francia, sicuramente formerà una gran coppia centrale con Thiago Silva.

Secondo l’edizione dello scorso venerdì di Tuttosport, Alex sarebbe sempre più vicino all’accordo con il Milan: per lui ci sarebbe pronto un contratto biennale da 2,5 milioni di euro. Il carioca avrebbe però ricevuto delle offerte interessanti anche dalla Turchia, precisamente dal Galatasaray di Roberto Mancini. Il club giallorosso avrebbe offerto ad Alex un contratto biennale.

A confermare le voci sul futuro di Alex è stato proprio Laurent Blanc. Ecco quanto ha dichiarato l’allenatore dei parigini, ai microfoni de Le Parisien: “Alex è in scadenza di contratto. La questione è molto complessa, ma è probabile che lascerà il nostro club”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl