SPAZIO MILANELLO/ Taarabt e Mastour sul campo

16:20 MILANELLO – Prosegue la preparazione della squadra in vista di Milan-Sassuolo, ultima gara del Campionato di Serie A. I rossoneri hanno svolto lavoro di scarico all’interno della palestra del Centro Sportivo di Milanello. I portieri, invece, hanno lavorato sul campo centrale. Taarabt e Mastour hanno effettuato corsa sul campo, dopo il lavoro personalizzato di ieri in palestra. Anche Silvestre è uscito sul campo: prima ha effettuato lavoro con la palla da solo poi si è unito a Taarabt e Mastour per svolgere un po’ di corsa ed esercitazioni sui cross e i tiri alla presenza di mister Clarence Seedorf.

15:50 MILANELLO – È in corso la seduta di allenamento del Milan nel centro sportivo di Milanello. Oggi i rossoneri svolgono lavoro di scarico all’interno della palestra. Sul campo centrale sono al lavoro i portieri, agli ordini del preparatore dei portieri Valerio Fiori.

Si allenano sul campo, dopo il lavoro personalizzato di ieri in palestra, anche Taarabt e Mastour, impegnati in una seduta di corsa. Sul campo centrale si sta allenando anche Silvestre, che ha svolto un iniziale lavoro con il pallone, prima di unirsi a Taarabt e Mastour nella fase di corsa. Poi tutti e tre i rossoneri hanno iniziato un’esercitazione su cross e tiri in porta. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy