amelia: amelia a milan channel

Amelia: “Seedorf sta facendo cose straordinarie, non abbiamo dato peso alle parole di Berlusconi”


Queste le parole di Marco Amelia prima di Atalanta-Milan:

MILAN CHANNEL

“E’ un finale di campionato dove stiamo facendo buoni risultati con continuità anche di prestazione. E’ una partita fonamentale, particolare per l’orario ma vogliamo portare a casa i tre punti. Io cerco di farmi trovare sempre pronto e al meglio e quando il msiter mi chiama crco di fare il massimo, non è facile però, ci vuole una gran forza mentale”.

SKY SPORT

Noi dobbiamo fare il nostro e cercare di ottenere 3 punti fondamentali, poi dipenderà anche dagli altri. Servirà un’ottima gara, solo vincendo possiamo rimanere ancora attaccati all’Europa League. Seedorf? Non abbiamo dato molta rilevanza alle parole di Berlusconi, sarà lui a spiegarlo a fine stagione: non penso si riferisse a Seedorf, mi è parsa più una battuta. Noi pensiamo al campo. Seedorf sta facendo cose straordinarie, ha ridato entusiasmo ad un gruppo a fine ciclo e messo le basi per ricostruire”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl