Ancelotti Milan - Il tecnico del Real: "Penso solo all'Atletico"

Ancelotti: “Futuro? Penso solo alla finale. Non mi meravigliano le voci provenienti dall’Italia”


Carlo Ancelotti non ha alcuna intenzione di dare seguito alle voci che lo vogliono il prossimo anno sulla panchina del Milan. Troppo importante la finale di Champions contro l’Atletico per pensare ad altro. Il tecnico di Reggiolo lo ha ribadito anche nella conferenza della vigilia: “Se perdo, tornerò al Milan? Penso tutto il giorno alla finale, il futuro per me è la sfida all’Atletico. Sinceramente non sono sorpreso dall’atteggiamento della stampa italiana, ma per me il futuro è chiarissimo. Lascio giudicare il mio lavoro a chi di dovere, dopo la finale mi daranno un voto e si capiranno tante cose. Non sono teso, sono concentrato e molto tranquillo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl