Atalanta-Milan, è tempo di debutto per la nuova terza maglia

Atalanta-Milan, è tempo di debutto per la nuova terza maglia


MILANO – Non è la prima volta che il Milan debutta con la nuova divisa ufficiale contro l’Atalanta. Era già accaduto il 2 maggio 2012 e in quel caso il Milan sfoggiò la divisa che poi avrebbe adottato nella stagione 2012/2013 in occasione di un Milan-Atalanta, 36esima giornata del campionato 2011/2012, che terminò 2-0 in favore rossonero con i gol di Muntari e Robinho.

A poco più di due anni di distanza la storia si ripete: questa volta il Milan sfoggerà per la prima volta contro l’Atalanta la sua terza divisa ufficiale della prossima stagione, quella gialla, omaggio al Brasile nell’anno dei Mondiali di calcio. In questo caso, i Rossoneri non scenderanno in campo a San Siro, bensì giocheranno a Bergamo.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl