inter milan - Parla Ausilio del Derby

Ausilio: “Ultimo Derby dei reduci del Triplete? Vedremo…”


Piero Ausilio, direttore dell’area tecnica dell‘Inter, fa il punto sul futuro dei nerazzurri a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby in casa del Milan. “Non so se sarà l’ultimo derby dei reduci del Triplete, questo è ancora da vedere – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport -. Almeno per Zanetti sicuramente, per gli altri vedremo di comune accordo coi ragazzi. Restiamo tutti concentrati sui risultati del campo, poi programmeremo il mercato con buone idee”. Su Kovacic: “Tanto merito va dato a Mazzarri, ma anche al ragazzo per migliorare difetti che giustamente ha visti i suoi diciannove anni. Mazzarri lo sta impiegando con continuità, è il nostro futuro”. E su Icardi: “Sul campo è un ragazzo che si applica tantissimo, ha tutte le carte per far bene. Stiamo cercando un giocatore compatibile con le sue caratteristiche”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl