balotelli immobile: Immobile: "i cori su balotelli sono stati pessimi. In coppia con mario? perchè no!"

Immobile: “I cori su Balotelli sono stati pessimi. In coppia con Mario? Perché no”


Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A 2013/2014 con 22 reti (senza rigori), ha parlato, direttamente dal ritiro della Nazionale, del triste episodio avvenuto stamani, con protagonista Balotelli: “L’episodio di stamattina è stato un qualcosa di assurdo nel 2014. Bisogna migliorare e crescere su questo aspetto. Per fortuna Mario non ha reagito, è stato molto bravo”.

Poi un commento sul suo possibile utilizzo in coppia con SuperMario: “Sono scelte che spettano solo a Prandelli. Solo nei prossimi allenamenti entreremo nello specifico nel modulo. Io sono totalmente a disposizione del mister”. Ricordiamo che Immobile ha esordito con la Nazionale maggiore il 5 marzo di quest’anno, nel match disputato contro la Spagna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl