CALCIOMERCATO/ Milan, secondo fichajes.net su Balotelli ci sarebbe il Real Madrid

Dalla Spagna arriverebbe una clamorosa voce di calciomercato, una notizia che preoccuperebbe tutti i tifosi rossoneri: il Real Madrid sarebbe interessato a Mario Balotelli. Secondo quanto ha riportato stamane il portale sportivo iberico fichajes.net, la dirigenza madrileña starebbe valutando l’opportunità di acquistare l’attaccante del Milan.

Per il momento non ci sono conferme in merito e le informazioni sono molto vaghe, ma la notizia sta velocemente circolando tra gli addetti ai lavori. Secondo molti, si tratterebbe semplicemente di una mossa offensiva di Mino Raiola. L’agente vorrebbe ottenere un rinnovo con aumento contrattuale per il suo assistito.

In base a quanto si apprende da altre fonti, l’ipotesi Balotelli per le Merengues sarebbe una possibilità come tante altre. Non ci sarebbe un vero e proprio interesse, gli spagnoli avrebbero però intravisto degli spiragli viste le ultime divergenze tra il Milan e il numero 45 rossonero. Non ci rimane che restare in attesa di eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy