Baselli Milan - Sul centrocampista dell'Atalanta anche la Juventus e il PSG

CALCIOMERCATO/ Milan, sull’atalantino Baselli ci sarebbero anche la Juventus e il PSG


Negli ultimi mesi, il nome di Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale italiana Under 21, è stato più volte accostato al Milan. Il giovane, classe 1992, piace molto a Clarence Seedorf e alla dirigenza rossonera. Nelle ultime ore però, si è parlato anche di un interessamento della Juventus e per questo la redazione di tuttojuve.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Riso.

Ecco le dichiarazioni dell’agente del giocatore che ha fornito alcuni dettagli sul futuro della giovane promessa nerazzurra: “Aspetteremo la fine di questa stagione per valutare tutte le possibilità, prima però parleremo con il presidente Antonio Percassi. La concentrazione ora è sulle ultime partite di campionato. Una volta sanciti i verdetti, valuteremo tranquillamente tutte le prospettive future e ovviamente coinvolgeremo anche Pierpaolo Marino. A quel punto decideremo quale sarà la soluzione migliore per Daniele.”

Ultimamente si sarebbe parlato anche dell’interesse del PSG. Ecco come ha commentato Riso quest’ipotesi: “Il mio assistito sta attirando molte attenzioni e questo no può che far piacere. Smentisco le voci che lo vedrebbero il prossimo anno al PSG, ma dico che apriamo solo a grandi squadre”. Rimaniamo alla finestra ad attendere gli sviluppi, i rossoneri potrebbero approfittare dei buoni rapporti con l’agente per affondare il colpo decisivo. Di questi tempi però, tutto dipenderà dal costo fissato per il cartellino del giovane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl