Berlusconi: "Vogliamo aprire un nuovo ciclo"

Berlusconi promette: “Dopo il 25 decideremo il futuro. C’è voglia di aprire un nuovo ciclo vincente”


Dopo la piccola riapertura per Seedorf durante la settimana, il presidente Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan. Ai microfoni di Radio Lombardia, il patron rossonero ha voluto caricare l’ambiente in vista della prossima stagione: “Aspettiamo l’ultima partita poi, dopo il 25, riunirò il consiglio e, come abbiamo sempre fatto, decideremo insieme quale sarà la scelta migliore per il prossimo anno del Milan. Un anno, purtroppo, dedicato soltanto alle gare interne, al campionato italiano, questo ci pesa molto ma comunque potrà essere l’inizio di un nuovo ciclo. A questo nuovo ciclo – spiega – ci stiamo già pensando perché vogliamo ritornare, come lo siamo stati per trent’anni, ad essere protagonisti nel mondo del calcio, non solo in Italia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl