Berlusconi Montella - "Sta facendo bene a Firenze, lui da milan?..."

Berlusconi: “Montella ha fatto molto bene. Se è da Milan? E’ una cosa ancora tutta sulle nuvole”


Era atteso un commento del presidente Silvio Berlusconi sulla situazione del Milan, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto prettamente tecnico. Intervistato dall’emittente toscana Italia 7 ha fatto i complimenti all’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella: “Mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico. Se è da Milan? E’ una cosa ancora tutta sulle nuvole“.

In particolare sui rossoneri: “Aspettiamo il finale di campionato e poi, come è sempre stato al Milan, decideremo tutti insieme, con i dirigenti, che hanno la responsabilità della squadra, e con il consiglio d’amministrazione“. Infine una promessa a tutti i tifosi milanisti: “Quando terminerò la mia attività politica mi occuperò direttamente del Milan, un club che è ancora la squadra più titolata al mondo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl