roma milan bertolacci verso i giallorossi

CALCIOMERCATO/ Milan, Bertolacci sfuma ancora


Un obiettivo rossonero da sempre, ma mai sul serio. Andrea Bertolacci, 23enne centrocampista del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni che lo avvicinano nuovamente alla Roma, dove è cresciuto nel settore giovanile fino al 2009.

Non si sbilancia troppo sul futuro, ma un ritorno in giallorosso sembra più probabile che un arrivo al Milan: “Un ritorno alla Roma? Sono sicuramente soddisfatto della mia stagione e adesso non è ancora il momento giusto per pensare al futuro e a quale può essere la scelta migliore. Il gioco della Roma di Rudi Garcia penso sia adatto a me, penso di potermi adattare al ruolo. A prescindere dalla squadra in cui giocherò, toccherà a me cercare di dare il meglio e adattarmi a quello che mi chiederà l’allenatore”.

Dopo più di un accostamento al Milan quindi Bertolacci sfuma ancora: peccato perché un centrocampista di movimento e tecnicamente dotato poteva far comodo al prossimo allenatore rossonero, indipendentemente da chi si siederà sulla panchina del Milan.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl