Biabiany: "Crediamo all'Europa League"

Biabiany: “Crediamo all’Europa League, ma non dipende solo da noi”


A gennaio Jonathan Biabiany era stato vicinissimo all’approdo in rossonero. Oggi l’ex Inter invece è proiettato sulla lotta Europa League e col suo Parma non vuole mollare la presa: “Fin dall’inizio, contro il Torino, abbiamo fatto la partita tenendo la palla in gioco e siamo stati pericolosi – spiega a Parma Channel -. Siamo stati poi puniti da un errore difensivo, ma siamo stati bravi a rimanere in partita nonostante l’inferiorità numerica. All’Europa Leqgue noi ci crediamo e vogliamo crederci fino alla fine, ma come ha detto il mister non dipende solo da noi, ma anche dall’altra partita. Se credo nel Mondiale? No, perché non essendo mai stato convocato non credo proprio di poter essere convocato ora a meno di un mese”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl