Questioni brasiliane: Kakà e Gabriel restano, Robinho verso la cessione

Questioni brasiliane: Kakà e Gabriel restano, Robinho verso la cessione


Chiuso il campionato, finita la festa per l’inaugurazione di Casa Milan è tempo di mercato. Da sistemare, oltre ai riscatti, ci sono anche altre situazioni interne. Secondo quanto riporta Di Marzio, oggi Galliani ha avuto una giornata particolarmente brasiliana in compagnia delle questioni Gabriel, Robinho e Kakà.

Per quanto riguarda il portiere classe ’92, che non ha più trovato spazio con l’arrivo di Seedorf, si va verso la conferma. Vorrebbe giocarsi le sua carte a Milano, in rossonero, con Abbiati e Agazzi. A salutare sarà invece Marco Amelia.

Dalla porta all’attacco. Robinho va verso la cessione, si proverà ad accontentarlo. Resta invece, quasi sicuramente, Ricky Kakà. Oggi il numero 22 è partito da Malpensa, ma il suo sarà un arrivederci alla prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl