capelli genny: giancarlo capelli (barone curva sud): "genny ha tenuto a bada una situazione difficile, è stato semplicemtne un grande"

Capelli (Barone, Curva Sud): “Genny ha tenuto a bada una situazione difficile, è stato semplicemente un grande”


Giancarlo Capelli, storico capo della Curva Sud del Milan, ha espresso la propria opinione, ai microfoni de La Repubblica, in merito a quanto accaduto nella giornata di sabato allo stadio Olimpico: “Gli scontri tra tifoserie possono capitare, sono i rischi del mestiere. Tuttavia, la violenza non è una caratteristica necessaria per essere un ultras. Penso che Genny sia stato semplicemente un grande: ha avuto la forza di dialogare e di tenere a bada una situazione che stava degenerando, visto che dalla Curva piovevano razzi e petardi. Inoltre credo che la sparatoria sia stato un fatto isolato, non era mai successo prima”. Infine sulla maglia (‘Speziale libero’) indossata da Genny: “Credo che lui si sia preso tutte le responsabilità del caso. So che Genny è in rapporti con la tifoseria catanese, inoltre c’è un processo e tutto sarà verificato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl