Per Paddy Power, a 1,62 il Milan in testa per avere Ashley Cole

Paddy Power fa il mercato: Milan favorito per Ashley Cole


I bookmakers a volte ci prendono, a volte no. Stavolta sarebbe bene lo facessero. Paddy Power, famoso allibratore irlandese, mette il Milan in testa alla lunga lista delle possibili destinazioni di Ashley Cole quotando il club rossonero a 1,62 dopo che all’apertura dell’accettazione delle scommesse un eventuale passaggio di Cole al Milan veniva quotato ben lontano dalla prima posizione con un fattore moltiplicativo di vittoria pari a 34. Il 33enne oramai ex giocatore del Chelsea (attenzione, dal quale è stato scaricato “à la Essien”) e della Nazionale inglese (con la quale non disputerà il Mondiale brasiliano) sembra sia entrato “a bomba” nel mirino della società rossonera, quest’estate ben più propensa a colpi a costo zero piuttosto che ad acquisizioni più o meno onerose per le già esigue casse della società di via Aldo Rossi.

A seguire il Monaco ed alcuni club della Major League Soccer a 4,50. Mentre Real Madrid, Manchester United, e Liverpool ancora più dietro a 5,50. Insomma, un vantaggio di tutto rispetto per il Milan, che con il colpo Cole potrebbe aggiungere un uomo dalla grande esperienza sulla fascia sinistra, zona di campo, ricordiamolo, di competenza di Mattia De Sciglio. Un’eventuale arrivo di Cole potrebbe così essere un indizio molto sospetto di un’eventuale partenza del ragazzo più promettente uscito dal settore giovanile del Milan da tanto tempo a questa parte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl