Criscito Zenit - Il difensore: "Sto bene in Russia. Spalletti grande"

Criscito: “L’Italia mi manca, ma ogni anno con lo Zenit siamo in Champions e lottiamo per il campionato”


Domenico Criscito, terzino italiano dello Zenit, ieri era presente all’evento “Amici di Morosini”, in memoria del defunto centrocampista del Livorno ed è stato intervistato da Sky Sport, parlando, tra le altre cose, del suo futuro, che secondo radiomercato potrebbe essere nel nostro paese: “L’Italia mi manca, è normale, ma allo Zenit sto bene, giochiamo sempre la Champions, ci giochiamo il campionato e ho altri due anni di contratto, quindi penso di continuare in Russia“.

Al difensore di Cercola è stato chiesto un parere anche sulle voci che vorrebbero il suo ex tecnico in Russia Luciano Spalletti tra i papabili per la panchina del Milan: In realtà lo vedrei bene su qualsiasi panchina importante. E’ un grande tecnico, mi ha voluto fortemente a San Pietroburgo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl