De Jong: “Siamo sicuri di arrivare in Europa. E’ una vittoria anche per Seedorf, si è parlato troppo…”. Le sue parole a Sky, Premium e Milan Channel

Ecco le parole di Nigel De Jong, uomo-copertina del Derby, al termine di Milan-Inter 1-0.

SKY SPORT

Questa partita è troppo importante per la squadra, tutti abbiamo visto ultima settimana com’è difficile la situazione della nostra squadra. Oggi è stata una gara fantastica, continuiamo su questa strada. Europa League? Ci crediamo, non abbiamo mai mollato. Continuiamo così le prossime due partite e credo che sicuramente troveremo un posto. Seedorf? Questa vittoria è anche per lui, si è parlato troppo della sua posizione”.

PREMIUM

“Questo gol è per tutta la squadra, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto una grande partita, non dobbiamo mollare e continuare così. Contro la Roma abbiamo giocato abbastanza bene, ma abbiamo perso. Questa vittoria è fondamentale per la squadra. Sono basso ma ho fatto un gol di testa, sono contento”.

MILAN CHANNEL

“Sono contento, anche perchè il gol è venuto nel derby, sono contento per i 3 punti importanti per un posto in Europa League. Io ci credo, ci sono ancora due partite, abbiamo sempre detto di non mollare mai. Questo è un grande passo verso questa strada, continuiamo così. Tutti volevamo vincere questa partita, è normale volere vincere sempre. Abbiamo giocato con un altro sistema oggi, abbiamo fatto una grande gara”.

Impostazioni privacy