demetrio albertini - L'ex rossonero dice la sua sul derby di domenica

Albertini: “La classifica del Milan non mente, ma star fuori dalle coppe non sarebbe un vantaggio”


Anche Demetrio Albertini ha detto la sua sul derby di domenica prossima tra Milan e Inter. Lo ha fatto ieri sera nel corso dell’evento “A un anno dall’Expo” organizzato a Milano per celebrare il count-down all’Esposizione Universale del prossimo anno. “E’ un dispiacere vedere le due squadre di Milano lontano dalle prime posizioni – ha spiegato l’ex rossonero -. Il derby è una partita che ha sempre grande fascino, ne giocati quattro nella mia carriera e quello di Milano era il più sentito. Il Milan è abituato a fare le coppe, non andare non sarebbe quindi un vantaggio. Non sarebbe belle vedere il Milan fuori dalle coppe, ma la classifica che c’è in questo momento non mente“. E ancora sul futuro dei rossoneri: “L’importante è che ci sia chiarezza, tutti devono avere un obiettivo comune, dalla società ai giocatori“. E sull’Inter: “Kovacic ha un grandissimo talento, ma talvolta non basta per diventare un fuoriclasse. Zanetti? Un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl