dichiarazioni inter - Milito e Rolando in coro: "Dobbiamo vincere"

Milito e Rolando in coro: “Abbiamo l’obbligo di vincere”


E’ un Diego Milito in clima derby, quello intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Il Principe, ancora oggi uno dei protagonisti più attesi, ha infatti così parlato: Sarà una sfida combattuta, come ogni derby. Se avrò la possibilità di giocare, cercherò di segnare, non si sa mai se è l’ultimo o no… Una cosa, però, è assolutamente certa: abbiamo l’obbligo di vincere».

Molto motivato anche il compagno di squadra Rolando: “Il derby è una partita diversa. Sappiamo che vincendo potremmo fare un passo decisivo nella corsa per l’Europa League e su questo dobbiamo concentrarci. E’ una partita importante per l’Europa. Quando c’è di mezzo il Milan cambia tutto, tutti si caricano da soli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl