Diritti Tv, si va verso l'anticipo del sabato alle 15

Diritti Tv, dal 2015 arriva l’anticipo del sabato alle 15


E’ stata ufficialmente aperta l’asta per le dirette del campionato di Serie A del triennio che va dal 2015 al 18, con offerte che possono arrivare entro il 5 giugno. Si prospettano diverse novità all’orizzonte, come l’apertura al mondo di internet, grazie a tre dirette a giornata: l’asta per questa nuova modalità è aperta tra Google, Facebook e Apple.

Ma la novità più importati sono sugli orari e il numero delle squadre: la Lega calcio, secondo quanto riporta TuttoSport, potrà programmare una partita al sabato alle ore 15 e va verso l’apertura ad un torneo a 18 squadre. La richiesta di inserire l’anticipo alle 15 arriva direttamente da Milano, sponda Inter. Il presidente dell’Inter, Erick Thohir pensa infatti a permettere la visione del nostro campionato anche agli spettatori dell’Estremo Oriente. Una scelta che potrebbe favorire anche i fan di Honda, visto che in Giappone la partita verrebbe trasmessa alle 22.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl