Donadoni Casa Milan - L'allenatore non ci sarà

Donadoni non sarà a Casa Milan per questioni d’opportunità


Roberto Donadoni non sarà presente a Casa Milan, il Mister del Parma era atteso in qualità di leggenda rossonera. L’allenatore ha deciso di non presentarsi per “questioni d’opportunità”, facile pensare ad un suo possibile futuro sulla panchina rossonera, come ricordato nell’editoriale di oggi dal direttore di SpazioMilan.it Christian Pradelli.

Queste le dichiarazioni rilasciate al margine della vittoria contro il Livorno proprio dall’ex milanista: “Milan? Non devo rispondere io alle cose che dicono gli altri. Al Parma c’è un ottimo rapporto con tutti, abbiamo sempre deciso insieme e faremo ancora così, ora ci godiamo questo risultato, adesso penso al Parma.Dire qualcosa adesso sarebbe un suicidio. Sono molto riconoscente, prenderemo lamigliore decisione con la massima serenità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl