Donadoni Milan - Ghirardi: "Stiamo bene col nostro tecnico"

Ghirardi: “Donadoni ha un contratto e noi stiamo bene col nostro tecnico”


Il giorno dopo l’enorme soddisfazione per l’accesso all’Europa League, il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato a Radio Uno dell’enorme gioia dei ducali per quello che era un obiettivo non preventivato: “Ho dormito poco questa notte, solo ora sto realizzando l’impresa che abbiamo fatto“. Il numero uno gialloblu, poi, ha avuto modo di dire qualcosa sul futuro di Roberto Donadoni, secondo molti il prossimo allenatore del Milan: “Il Milan su di lui? Ad oggi non ci sono segnali, stiamo bene col nostro tecnico. Lui si rilasserà giocando a golf e io andrò in Cina per questioni lavorative, al momento del rientro ci incontreremo ma attualmente non c’è nulla. Donadoni ha un contratto, è un uomo di parola“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl