dragovic arnautovic - Milan, prime manovre di mercato

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Dragovic e Arnautovic


Le prime manovre di mercato rossonere parlano austriaco. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte da fussball.ch, il Diavol avrebbe infatti messo gli occhi su Aleksandar Dragovic, forte difensore centrale sotto contratto con la Dynamo Kiev fino al 2018. La strada per arrivae al giovane, però, si presenta in salita: il suo cartellino vale ben 12 milioni di euro e l’interesse della Juventus è ormai un affare risaputo.

L’altro obiettivo, Marko Arnautovic, è una vecchia conoscenza del calcio italiano. La parentesi nella Milano nerazzurra era stata, a dire il vero, tutt’altro che fortunata, ma ora il 25 enne sembra aver definitivamente voltato pagina. La trattativa con lo Stoke City, club nel quale milita attualmente, è appena iniziata.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl