El Shaarawy: "Dispiaciuto per la sconfitta ma felice per il mio rientro". Le sue parole a Sky e Milan Channel

El Shaarawy: “Dispiaciuto per la sconfitta ma felice per il mio rientro”. Le sue parole a Sky e Milan Channel


Queste le parole di Stephan El Shaarawy al termine di Atalanta-Milan:

SKY SPORT

“E’ stato un anno molto difficile per me. Sono stato fuori tanto tempo ma oggi sono tornato a giocare e sono molto contento. Il gol sarebbe stata una grande cosa. Ce l’ho messa tutta per dimostrare che sto bene e sono tornato. Siamo stati sfortunati a prendere il gol alla fine. Speri mel mondiale? Ci ho sempre creduto e ci credo tutt’ora. Essere sceso in campo e’ stato molto bello per me. Il lancio della banana e’ stato un brutto gesto, sono gesti che non dovrebbero mai accadere. Avere avuto l’affetto dei tifosi a Milanello in questi giorni e’ stato bellissimo. Non potere giocare e non potere aiutare i miei compagni in questi mesi e’ stata dura. Abbiamo fatto 15 punti in 7 partite e’ stato un periodo positivo per noi. Poi e’ arrivata la sconfitta di Roma e poi il derby. Oggi abbiamo perso ma un club come il Milan merita sempre di andare in Europa. Quest’anno nella prima parte e’ stata dura, nalla seconda non siamo riusciti a recuperare come l’anno scorso”.

MILAN CHANNEL

“L’unica soddisfazione è stato il mio rientro, sono contento di essere sceso in campo perchè ho passato mesi difficili. E’ stata un’emozione bella per me ma sono ovviamente dispiaciuto per la sconfitta. Ho provato ad aiutare i miei compagni e ho cercato di dimostrare anche a Prandelli che sono qui e sono prnto. Il mio obiettivo è continuare a far bene, ce l’ho messa tutta per rientrare il prima possibile. Con questa sconfitta le possibilià di andare in Europa diminuiscono drasticamente, cerchiamo di far bene nell’ultima partita poi si vedrà l’anno prossimo. Sono rientrato, il mio obiettivo è far vedere che ci sono. Domenica punteremo ad ottenere i tre punti e ci dispiace che non possa venire l’Europa perché un club come il Milan deve andarci. Noi ci abbiamo messo impegno e costanza. Ho cercato di dare il massimo, di correre avanti e indietro per dare un segnale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl