El Shaarawy Infortunio - "Vi racconto tutta la verità"

El Shaarawy: “Sul mio infortunio troppe parole, questa è la verità…”


Escluso dalle convocazioni dei mondiali brasiliani, Stephan El Shaarawy sta cercando di ritrovare il suo posto da titolare nel Milan. Tanto duro lavoro per lui che sta recuperando dall’infortunio che l’ha tenuto fuori praticamente tutta la stagione.

Il Faraone ha affidato al quotidiano “La Stampa” un commento proprio sul tanto chiacchierato infortunio: “Se ne sono dette di tutti i colori ma la verità è molto più semplice di quanto uno creda, ho avuto un brutto infortunio che adesso spero di essermi lasciato alle spalle. Ho sempre pensato a trovare un modo per guarire, l’intervento mi ha bloccato per tanti mesi ma almeno avevo la certezza che avrei ripreso a giocare. È stata un’esperienza che mi ha segnato ma ne esco più forte e più maturo. Non ho mai avuto brutti pensieri, sono un positivo per natura“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl