El Shaarawy: "Per l'anno prossimo l'obiettivo è lo scudetto"

SM VIDEO/ El Shaarawy: “L’anno prossimo obiettivo scudetto. Le voci su Seedorf? Siamo sereni”


GUARDA IL VIDEO!

Dai nostri inviati, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Stephan El Shaarawy, presso la sala consiliare del Comune di Crema-Piazza Duomo,è stato premiato con il “Giorgio Giavazzi-Stella del Dossena”. Queste le sue dichiarazioni, racocolte da SpazioMilan.it, presente all’evento.

Ecco Stephan: “Sono sereno, penso già all’anno prossimo e insieme ai miei compagni ci concentreremo sull’unico vero obiettivo a nostra disposizione: lo scudetto. Seedorf? Affrontiamo la questione in maniera molto serena, cerchiamo di non dare peso a tutte le voci che si dicono sull’allenatore: noi pensiamo a fare buone prestazioni e a risalire la classifica. Arrivavamo da un buon periodo di vittorie, la sconfitta contro l’Atalanta è stata brutta. Abbiamo perso l’Europa e ci dispiace molto, è un danno anche per la società: è andata così. Dopo il mio rientro ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto: ringrazio soprattutto i miei amici, che mi sono stati sempre vicino. Questo periodo mi è servito tanto per crescere come persona, è stata una cosa brutta ma anche una bella esperienza: sono felice del mio rendimento di ieri. L’infortunio contro l’Ajax è stato un momento pessimo perché ho capito che la microfrattura non era guarita: abbiamo aspettato 2 mesi senza intervento, poi ne sono serviti altri 3 dopo la necessaria operazione. E’ stata molto dura, ma ci ho sempre creduto e non ho mai mollato: mi sono sempre allenato al massimo per recuperare al 100% e il prima possibile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl