El Shaarawy Samsung -"Voglio rimanere al Milan e tornare in Nazionale"

El Shaarawy: “Voglio rimanere al Milan e tornare protagonista. Le questioni societarie? Fuori da noi”


Dal nostro inviato a Milano, Christian Pradelli

Stephan El Shaarawy è stato il principale protagonista dell’evento Samsung svoltosi in piazza del Duomo a Milano. A margine di questo incontro il talento rossonero ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, queste le sue parole: “In questo momento sto bene, peccato aver fatto solo le ultime due partite. Ci sono voluti tre mesi per superare l’infortunio, la frattura si era riaperta, è stato un momento di grande sconforto. La riabilitazione è stata molto difficile, mi è mancato il campo. La stagione rossonera? Siamo cresciuti verso la fine ma non è bastato, eravamo troppo indietro. Allenatore e società? Le questioni societarie e dell’allenatore sono rimaste fuori dallo spogliatoio. Il mio futuro? È al Milan, rimarrò rossonero e faro tutto per tornare protagonista. Mondiale? Ho fatto di tutto per essere convocato, ma ho giocato troppo poco, l’anno prossimo ripartirò per prendermi Milan e Nazionale. Prandelli mi ha dimostrato tutta la stima convocandomi per lo stage“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl